DARE VOCE A CHI NON L'HA - IL POTERE DELLA RESILIENZA

DARE VOCE A CHI NON L'HA - IL POTERE DELLA RESILIENZA
SULLE ORME DEI CONDOTTIERI MAGOSDJ®

martedì 24 gennaio 2017

29 GENNAIO MICHELA CRIVELLARO 3 INCONTRO JOB- LAB: NEL CUORE DELLA VENDITA Conscious Sales: Biologia e successo nella Vendita

3 INCONTRO: 
DOMENICA 29 GENNAIO 2017
DALLE 10,00 ALLE 18.30 
PAUSA PRANZO 13.30 "La Corte dei Ciliegi"

PRESSO LA NUOVA SEDE 
DEL CREATIVEART MAGOSDIJ 

IN VIA U. FOSCOLO 3-5 LONGARE ZONA SECULA 


Michela ci insegnerà a vendere un nostro prodotto o anche dei nostri servizi 







INCONTRO PRECEDENTE IL N. 2 BIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 

3 INCONTRO: NEL CUORE DELLA VENDITA  
Michela ci insegnerà a vendere un nostro prodotto o anche dei nostri servizi 

Ti piacerebbe avere un elenco di clienti pronti ad acquistare il tuo prodotto o servizio? 
Questo elenco già pronto non esiste, ma lo puoi generare.. il perno di tutto questo sei tu!
Occorre uscire dalla “meccanicità”, e aumentare la tua intelligenza negoziale secondo le leggi inconscie e biologiche, unitamente alla tua competenza. Svilupperai naturalmente il magnetismo e la giusta strategia per nuovi soddisfacenti e consapevoli risultati. Esiste una nuova realtà possibile: l’economia della felicità.
Non esiste la fortuna nella vendita, esiste il saper fare le cose giuste ed essere la persona giusta volta allo scopo, con il giusto intento e focus.
La vendita ha lo scopo di fornire beni e servizi utili alla umanità, quindi lo scopo è ingrandirsi servendo l’umanità, in un nuovo stato di coscienza.
Qualsiasi azienda si basa su flusso continuo di clienti nuovi, se non ci sono clienti nuovi l’azienda va in difficoltà.

Questo seminario unico nel suo genere poggia le basi sui meccanismi inconsci e biologici che regolano gli scambi e fornirà gli strumenti per aumentare la tua imprenditività, creare chiarezza di obiettivi e di strategia, costruire il sistema di incremento, utilizzare comunicazioni efficaci nelle relazioni con i clienti, differenziarti, creare appeal, confrontarti efficacemente con il mercato di riferimento .

A chi è rivolto:

Ricercatori, imprenditori e liberi professionisti, persone che si stiano affacciando alla libera professione o che siano volte al cambiamento, dipendenti con il desiderio di cambiare la propria sorte.

Benefici
Otterrai strumenti concreti e strategie da applicare nella quotidianità per aumentare il tuo appagamento professionale e uscire dalla “crisi”, per ottenere una maggiore consapevolezza del tuo prodotto e uno stato di leadership consapevole. Nella pratica offre la possibilità di diventare un essere umano felice nel proprio business, valorizzando se stesso e le proprie capacità e potenzialità.

Condotto da: Michela Crivellaro, formatrice e counselor specializzata in Biologia Karmica, proviene da pluriennale esperienza in campo commerciale in grandi aziende multinazionale. Ad oggi sostiene progetti di espansione aziendale partendo dal valore del capitale umano e sostenendo trasformazioni atte a produrre cambiamenti concreti e stabili. www.extra-ordinaryvision.it

Info e Prenotazioni
odette 3405328285 - Serena 3457649312
Contributo della giornata : € 65
Prenotazione obbligatoria, posti limitati per garantire la qualità del laboratorio

Nessun commento:

Posta un commento